Un piccolo aiuto per un grande salto!

Il saltatore con gli sci Lukas Luki Müller durante una prova di salto dal trampolino prima dei Mondiali di volo su sci sul Kulm (in Stiria) il 13.Gennaio scorso si è tragicamente infortunato. Nella fase di atterraggio dopo un salto di 120 metri ha battuto la schiena rompendosi la 6. e 7. vertebra cervicale ed è rimasto paralizzato dalla 7 vertebra cervicale in giù.

Lukas ha 23 anni e la sua vita da questo momento in poi sarà molto diversa. Con una piccola donazione potete aiutarlo in questa tragica fase della sua vita.  Ci saranno molti cambiamenti nel suo modo di vivere, che sono legati anche ad alti costi, a cui potete partecipare con una donazione.

Ogni aiuto finanziario sarà devoluto interamente a Lukas e potrà facilitare il nuovo percorso che dovrà intraprendere.

Lukas Müller Vi ringrazia di cuore per la solidarietà!

Le donazioni si possono effettuare per PayPal o al seguente Conto Corrente:

 

Lukas Müller Spendenkonto
Volksbank Oberkärnten
IBAN: AT544282010698140001
BIC: VBOEATWWSPI

 

Club degli amici sportivi di Lukas Müller: il motto „Lukas vola“ ci da la forza di stare uniti. Chi vuole può iscriversi nella sezione Kärnten-Sport (Sport in Carinzia).

Su Facebook: StayStrongLukaspagina di Lukas Müller

Chi potesse tradurre questa pagina in altre lingue è pregato di scrivere all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..  Grazie!